IL NOSTRO IMPEGNO PER MIGLIORARE I COSTI

Risparmia, ottimizza e riduci. Che si tratti di consumo d’acqua o di energia, materiali, emissioni di CO2 o rifiuti, la nostra società ha molto da guadagnarci. Oltre ai soliti criteri come il rapporto qualità-prezzo, l’impronta ecologica sta diventando un problema sempre più importante nelle considerazioni dei nostri clienti. I documenti Environmental Product Declaration (EPD) sono disponibili per tutti i tipi di pallet di plastica.

Che è la ragione per cui controlliamo in maniera precisa le ricerche riguardo l’impronta ecologica di Q-PALL. I risultati sono la base per ulteriori miglioramenti per avere prodotti ecologici. Continuiamo a cercare metodi per ridurre le emissioni di gas serra. Lo facciamo decidendo di avere dei limiti alti per quanto riguarda l’efficienza energetica e di materiali con obiettivi di design severi.

I nostri tecnici lavorano continuamente per il miglioramento e l’allargamento della nostra gamma di pallet di plastica. L’attenzione è rivolta sul design leggero, meno perdita di carico e il (ri)utilizzo dei componenti e la produzione dei pezzi.

I concetti e i prodotti innovativi sono pensati per mantenere i nostri clienti sempre un passo avanti. Questo è il motivo per cui spesso facciamo delle consultazioni e possiamo soddisfare delle specifiche richieste con i nostri pallet di plastica. Come produttore e fornitore Q-Pall è uno dei leader del mercato nel settore dei pallet di plastica personalizzati. I vantaggi principali dei pallet di plastica rendono questo strumento logistico migliore per qualsiasi aspetto.

“CONTINUIAMO A CERCARE METODI PER LIMITARE LE EMISSIONI DI GAS SERRA. LO FACCIAMO SCEGLIENDO DEI LIMITI ALTI PER QUANTO RIGUARDA L’EFFICIENZA ENERGETICA E DI MATERIALI CON OBIETTIVI DI DESIGN”