Q-Pall Kunststof pallets NLQ-Pall Pallet in plastica ITQ-Pall plastpaller DKQ-Pall Palette plastique FRQ-Pall Kunststoffpaletten DEQ-Pall Paletas de plastico ESQ-Pall Platic pallets EN
+31 (0)413 353 111
kunststof-pallets-

Qual è il miglior pallet di plastica per il tuo settore?

I pallet di plastica sono sempre più utilizzati in tutti i settori per ottime ragioni. I pallet di plastica offrono vantaggi significativi. Ma ogni pallet è adatto a un utilizzo e carico specifico. Ci sono tipi di pallet per diversi utilizzi. Qui di seguito ti spieghiamo quale pallet di plastica è migliore per il tuo settore.

Pallet igienici per il settore alimentare

Lavori nel settore alimentare. Allo c’è il rischio di dover avere a che fare con animali nocivi, batteri e funghi è molo alta. Queste problematiche non sono per nulla desiderabili in un ambiente conosciuto come analisi dei rischi e controllo dei punti critici. Utilizzando i pallet alimentari, conosciuti anche come pallet igienici si riduce questo rischio. Lo strumento è preparato in modo che non ci siano spazi o punti di giuntura dove c’è la possibilità che si accumuli lo sporco. Inoltre questo genere di pallet hanno un design completamente lineare che riduce le possibilità che ci possano essere ospiti indesiderati.

Vendite al dettaglio funzionano con i pallet da esposizione

I negozi e supermercati spesso utilizzano i pallet da esposizione. Durante il trasporto dal produttore al rivenditore i prodotti spesso non hanno bisogno di essere trasbordati. In questo modo si risparmia del tempo e si riduce il rischio di danni. I pallet di plastica da esposizione sono disponibili in diverse dimensioni e design. La capacità di carico e il design hanno un ruolo importante nel processo di selezione.

Esportazioni rese più semplici con i pallet da esportazione

Se esporti prodotti all’estero dovrai avere a che fare con molte regolamentazioni, incluse quelle riguardo l’utilizzo dei pallet. Utilizzando pallet da esportazione semplificherai il processo di esportazione dei tuoi prodotti. Questo genere di pallet non deve essere trattato contro animali nocivi e questo ti farà risparmiare denaro. Grazie al fatto che questo trattamento non è necessario non avrai bisogno di un certificato di trattamento. Il vantaggio in questo caso è che non si corre il rischio che i documenti scadano se il processo di esportazione ci impiega più tempo del previsto. I pallet da esportazioni sono disponibili in diversi modelli e in versioni leggere, medie e pesanti.

Pallet chimici versatili

pallet chimici inizialmente furono sviluppato per i settori chimico e plastico europeo. Oggigiorno i pallet chimici non sono utilizzati solamente in questo settore, ma in molti altri. È possibile utilizzare per spostare cilindri con certi liquidi, merci in sacchetti, octabin e big bag. I big bag sono utilizzati soprattutto per il trasporto di materiali grezzi come polvere o altri materiali in forma granulare.

Bottiglie d’acqua grandi in contenitori dell’acqua

Infine abbiamo un pallet che è progettato specialmente per trasportare e tenere in maniera più efficace possibile bottiglie d’acqua. Come nel caso di altri pallet, i contenitori per bottiglie d’acqua sono fatte in plastica. Se produci grandi bottiglie d’acqua questo pallet è l’ideale per te. Il pallet è solido, durevole e pratico da usare.

Vuoi saperne di più sui pallet di plastica e tutti gli extra o le sue varianti? Non esitare a  contattarci  per maggiori informazioni. 

CONDIVIDI QUESTO MESSAGGIO

ANCHE INTERESSANTE

Cfia 2019 expo
Fiera

Cfia Rennes 2019 – 12-03-2019 / 14-03-2019

As a trade fair for food packaging and food industry, the Cfia fallow important meeting place and information platform in the industry. International exhibitors are

All4pack 2018
Fiera

All4Pack 2018 – 26-11-2018 / 29-11-2018

Against a backdrop of growing integration of the full production chain, the EMBALLAGE and MANUTENTION exhibitions will assert their complementarity in 2018 by becoming “ALL4PACK

event_logimat_2019
Fiera

LogiMat 2019 – 19-02-2019 / 21-02-2019

LogiMAT provides the trade audience with a comprehensive review of all the main themes in the sector, from procurement to production and deliveries.