5 Luoghi de produzione

Rivenditori in tutto il mondo

Consegna veloce

Personalizzazione possibile

Q-Pall pallet di plastica in pole position al Goodwood Festival of Speed

Q-Pall pallet di plastica in pole position al Goodwood Festival of Speed

La scorsa settimana i nostri pallet in plastica per impieghi gravosi sono stati in mostra al Goodwood Festival of Speed.
Non vengono fatti correre intorno ai tornanti ma vengono invece messi alla prova essendo usati per mostrare tutti i veicoli elettrici, dimostrando la loro estrema durata! Un ringraziamento speciale al nostro distributore britannico Goplasticpallets.

Dalla Jaguar F-Pace e la Kia EV6 alla e.GO e la Rimac Nevera, leggermente più ‘big budget’; di cui solo 150 saranno realizzati, ciascuno al prezzo di circa 2,4 milioni di dollari. Tutti hanno preso posto sul podio dei pallet di plastica per uno degli eventi più emozionanti del calendario del motorsport.

La star dello spettacolo è stata ovviamente la nostra QP1210 HR 5R. Con un carico statico di 7.500 kg, sostenere il peso di questi veicoli innovativi non è stato un problema per questo pallet in plastica, progettato per funzionare in tutti i settori!

Non solo, ma essendo realizzato con plastica riciclata significa che è la scelta responsabile per la logistica e lo stoccaggio.
Dai un’occhiata al Q-Pall 1210 HR 5R per te o per un consiglio esperto qualunque sia la tua applicazione, chiama Q-Pall o il tuo rivenditore locale.

Condividi questo post