5 Luoghi de produzione

Rivenditori in tutto il mondo

Consegna veloce

Personalizzazione possibile

bottleguard-8-l-

Ecco come trasportare e stoccare i boccioni d’acqua

Alcuni prodotti sono più facili da trasportare rispetto ad altri. Ciò può dipendere dal peso, dalla fragilità e, talvolta, anche dalla forma dei prodotti stessi. In alcuni casi si tratta addirittura di una combinazione di questi tre elementi. Un esempio calzante è il boccione d’acqua. Uno di quelli da inserire in un erogatore d’acqua (o dispenser). Garantire il trasporto e lo stoccaggio di questi boccioni di plastica senza danneggiarli rappresenta una sfida, e richiede un equipaggiamento specifico. Come farlo in modo sicuro e responsabile?

L’acqua fa bene

Li avrete notati spesso. Gli erogatori d’acqua (dispenser) si trovano infatti ovunque. Nell’ambito del settore dell’ospitalità, ma anche negli uffici, nei negozi e nelle sale d’attesa. Ciò è piuttosto logico poiché la gente ha bisogno di bere acqua. In realtà, essa è il bisogno fondamentale primario delle persone. Gli esseri umani ne sono composti per circa il 70%, ed è importante berne a sufficienza. Le linee guida suggeriscono di assumere almeno 2 litri di acqua al giorno per rimanere in forma e in buona salute. Pertanto, non dobbiamo sorprenderci se troviamo sempre più spesso negli ambienti di lavoro erogatori d’acqua. E se si tratta di un erogatore d’acqua che va a boccioni, allora l’acqua uscirà fredda e pura sempre e senza necessità di connettersi all’impianto idraulico.

Il porta boccioni d’acqua di plastica (Bottle Guard)

L’acqua che proviene dall’erogatore è contenuta in grossi boccioni di plastica. Essi sono piuttosto pesanti e di dimensioni consistenti. Ciò li rende anche particolarmente fragili. Ciò significa che occorre prestare particolare attenzione in fase di trasporto e di stoccaggio. Un boccione rotto significa costi aggiuntivi, e questo è sicuramente qualcosa che nessuno desidera. La Q-Pall ha analizzato questo problema e ha ideato un apposito pallet di plastica. Quando bisogna trasportare o stoccare boccioni d’acqua, il porta boccioni d’acqua rappresenta una soluzione eccellente. Utilizzando questo porta boccioni d’acqua di plastica (Bottle Guard) sarai sicuro che i boccioni  saranno trasportati e stoccati nel modo più efficiente possibile.

Trasporto sicuro e adeguato stoccaggio

Se userai questi pallet, ti accorgerai che sono impilabili, il che rappresenta un grande vantaggio. Il porta boccioni d’acqua è disponibile in due varianti a seconda dell’altezza dell’impilamento (altezza di 6 o di 7 pallet). I boccioni d’acqua sono assicurati e bloccati se posizionati nell’apposito porta boccioni di plastica. Ciò rende più difficile che cadano, e quindi il rischio di perdita di liquidi si riduce. Il porta boccioni d’acqua non è quindi altro che un pallet realizzato appositamente per trasportare e stoccare i boccioni d’acqua nel modo più efficiente possibile. Come tutti gli altri pallet della Q-Pall, anche i porta boccioni d’acqua sono realizzati in plastica. Ciò li rende resistenti, durevoli nel tempo e pratici da usare.

Hai domande da porci sui porta boccioni d’acqua di plastica? Hai dubbi riguardanti altri pallet, prodotti del nostro assortimento, o possibilità di personalizzazione? Allora contattaci quando vuoi per ricevere ulteriori informazioni. Saremo lieti di fornirti consigli personalizzati!

Condividi questo post